bellastoria-marijuana-light-da-quintessenza-carovigno

Quintessenza erboristeria una Bellastoria da raccontare

Cosa sceglieresti per fare il bagno, un oceano o una caletta?

Beh, per quanto assurdo possa sembrare, vogliamo iniziare questo articolo ponendo appunto il quesito su dove fare il bagno, se in un oceano o in una caletta…Solo alla fine scoprirete il perhè, quindi, meglio incominciare subito il nostro racconto.

La Bellastoria dell’erboristeria Quintessenza

Nasce a  Carovigno, con l’idea di creare un luogo nuovo, accogliente in cui cercare e ritrovare la cura di se stessi e del proprio benessere.

Varcando la porta a vetri per accedere al negozio, le nuance ed i toni armoniosi di colori e profumi vi daranno la sensazione di un dejavu, pur entrandoci per la prima volta.

Un’erboristeria ricca di erbe officinali, infusi, tisane, frutto di saperi “antichi”. E’ bello ed importante non dimenticare mai il passato, ma diventa fondamentale saper vivere il presente. Per questo Quintessenza ha voluto dedicare un piccolo spazio anche alla nostra marijuana light. Siamo particolarmente contenti di questo. Nella loro erboristeria, le ragazze di Quintessenza, intrecciano quotidianamente i racconti dei clienti con la loro Bellastoria, creando spunti, idee per rilassarsi e prendersi cura di se stessi o di chi si ama.

Oltre alla fitoterapia, floriterapia, cosmesi, corredo del te è possibile prenotare degli incontri osteopatici e consulenze naturopatiche con esperti del settore.

Il segreto all’origine di tutto

L’attenzione scrupolosa con cui i singoli prodotti vengono disposti negli scaffali, fa capire, come la dedizione verso il proprio lavoro ed i clienti sia il punto di forza di Quintessenza. Quanti di voi entrando in un qualsiasi locale commerciale, hanno provato la sensazione di non essere diciamo così: “i benvenuti” o, addirittura, peggio ancora di essere invisibili?

Qui non è così !

Prima di ogni vendita, prima di qualsiasi possibile idea, consiglio, opinione, innanzitutto c’è il saper mettere a proprio agio chi si ha di fronte, la volontà di ascoltare l’interlocutore. Sembra niente, sembra scontato eppure, fateci caso…quante volte accade?

Se consideriamo inoltre l’attività specifica, capite bene che, quanto appena detto, ha un effetto ancora più amplificato e forte. Quando dobbiamo parlare di noi infatti, di argomenti più intimi, magari di problemi legati a stati di ansia, stress; occorre farlo con dei professionisti. Il fattore umano è al primo posto, poi c’è indubbiamente il ruolo del naturopata che, se riesce ad ascoltare, può capire e quindi trovare una soluzione. Ops…Abbiamo appena svelato il segreto dell’erboristeria Quintessenza.

Speriamo che le giovani proprietarie non s’ incavolino troppo per aver svelato il loro “trucco”.

Tanto più che dal dire al fare c’è di mezzo il mare!

Un oceano immenso, fatto di moltissime realtà tutte fondamentalmente uguali e quindi opposte a l’erboristeria Quintessenza.

La differenza sta nella scelte che ognuno di noi può compiere

Immaginate di voler fare un bagno in una calda giornata d’estate e di poter scegliere tra le acque scure, immense di un oceano e quelle limpide, rassicuranti, fresche di una caletta …magari nel Salento. Cosa preferireste ?

I prodotti Bellastoria

A BASE DI MARIJUANA LIGHT

bellastoria-marijuana-light-space-weed-min
bellastoria-marijuana-light-olio-cbd-5
bellastoria-olio-cbd-min
bellastoria-marijuana-light-little-flower-min
bellastoria-marijuana-light-hasciish
bellastoria-marijuana-light-budman-min
bellastoria-marijuana-light-budinvaders-min

ultime notizie

DAL MONDO DELLA CANAPA LIGHT

Copyright © PRK 2019 All Rights Reserved.

Società Agricola PRK s.r.l.
Via Delle Rimembranze 1. 71012 Carovigno (BR) Italy
P.I. 02556690747

Translate »