La società agricola P.R.K prende vita nel giugno del 2018 con l’intento di riscoprire gli antichi valori della tradizione contadina. “La natura non è un posto da visitare. È casa nostra.”
Oggi identificata anche col nome di marijuana light o anche come marijuana legale, bisogna ricordare che la canapa è un prodotto molto antico della nostra cultura e storia contadina e che ha contribuito fin dall’inizio del ‘900 all’economia delle zone rurali dell’intero paese.
Partendo da questo ricordo, Angelo e Bruno, soci fondatori della società, decidono di scommettere nella coltivazione della canapa light, ritornando ad investire nella propria terra, fermamente convinti che l’antico sapere che essa racchiude possa essere ancora espresso e fare la differenza, nella coltivazione di marijuana legale senza alcun uso di pesticidi ed insetticidi, affidandosi a mani esperte che conoscono i tempi della natura, il sapore della terra e che sanno trattare le piante. La mission è quella di coltivare e vendere un prodotto di alta qualità, anche per questo, ogni singola inflorescenza viene lavorata a mano.