bellastoria-marijuana-light-bear-bush-bari

Il mercato della marijuana light e dei suoi prodotti è una giungla: parola di Bear Bush

E se lo dicono loro c’è da crederci !

Bear Bush Botanical Collective, è il naturale percorso che ha portato Glauco Orsi a seguire la sua passione per le piante, in modo particolare per una (indovinate quale ?).

Messi da parte (dice lui) gli studi in economia, secondo noi ha semplicemente diversificato i canonici schemi a cui siamo abituati, avvia un’attività che parla di canapa, ora detta anche marijuana light a 360°.

Che c’è di così strano direte voi ? Certamente ora è la pianta del momento, ma un po’ di anni fa, non era mica così. Ci vuole secondo noi, una sana follia e davvero molta determinazione per creare questa porta aperta sul mondo della cannabis che Bear Bush ha saputo e voluto aprire.

Un’idea, una passione comune

A volte capita così, basta condividere un’idea matta (o quanto meno insolita ) con qualcuno, che ci si ritrova subito a correre fianco a fianco nella stessa direzione. E’ il caso di Valentina Menza, laurea magistrale in lettere, sommelier ed assaggiatrice, non solo di vini…a quanto pare.

Anche lei, ha voluto indirizzare i suoi testi per parlare di marijuana light e di tutte le tematiche legate alla canapa legale.

Un ottimo binomio, completato da passione, competenza e serietà.

La Bellastoria di Bear Bush Botanical Collective a Bari ha festeggiato da poco 1 anno dall’ innaugurazione (aprile 2018) ma, è stata la continuazione, l’evoluzione dell’apertura del Canapaio (nel 2000) e di Hempatia Lecce (nel 2014). Non fatevi ingannare dalla candelina della torta che segna il numero 1. Ragazzi, qui parliamo davvero di 20 anni di esperienza !

Bear Bush Botanical Collective

Diciamolo pure, c’è tanta improvvisazione nel mercato della marijuana light e dei prodotti a base o derivati dalla canapa.

Bear Bush Botanical Collective rappresenta però una delle realtà più competenti della regione Puglia. Poter condividere opinioni, nonché, vendere la nostra marijuana light e tutti i prodotti Bellastoria qui da loro, non è per noi, solo motivo d’orgoglio ma, ci rende consapevoli di saper fare marijuana light che sa di marijuana.

Il mondo della canapa ha bisogno di gente seria, pragmatica, diretta. Come in ogni ambito, occorre essere professionali e professionisti. Il mercato della marijuana light e dei suoi prodotti è una giungla fatta di gente molto spesso impreparata ed improvvisata, con atteggiamenti non sempre corretti. Solo il tempo, la costanza, l’abnegazione, la continua ricerca rende unico il tuo lavoro e ti fa fare la differenza.

Bellastoria e Bear Bush Botanical Collective

Lo stesso identico filone di pensiero. Noi di Bellastoria abbiamo ritrovato in Bear Bush Botanical Collective, le stesse idee, lo stesso modo di vedere le cose. Non importa quanto sai, ma quanto vuoi imparare. E’ fondamentale capire ma ancora di più sapere a chi chiedere.

Chiunque sappia poco o niente e voglia avvicinarsi al mondo della marijuana light per curiosità, per esigenze, può trovare in Bear Bush Bari degli eccellenti, validissimi conoscitori. Ognuno può trovare le risposte alle proprie domande, basta andare a trovarli nel loro punto vendita e lasciarsi conquistare dalla loro Bellastoria.

I prodotti Bellastoria

A BASE DI MARIJUANA LIGHT

bellastoria-marijuana-light-space-weed-min
bellastoria-marijuana-light-olio-cbd-5
bellastoria-olio-cbd-min
bellastoria-marijuana-light-little-flower-min
bellastoria-marijuana-light-hasciish
bellastoria-marijuana-light-budman-min
bellastoria-marijuana-light-budinvaders-min

ultime notizie

DAL MONDO DELLA CANAPA LIGHT

Copyright © PRK 2019 All Rights Reserved.

Società Agricola PRK s.r.l.
Via Delle Rimembranze 1. 71012 Carovigno (BR) Italy
P.I. 02556690747

Translate »