Bellastoria è marijuana light che sa di marijuana

Noi facciamo canapa light non gomme da masticare, gelati o pizze

No, non stiamo mica scherzando, quando si parla di canapa light noi di Bellastoria non scherziamo mai.

Coltivare e vendere marijuana light è la nostra mission. Noi di Bellastoria non produciamo gelati o succhi di frutta, non siamo interessati alle banane, al mango o all’ananas, non ci interessano le gomme da masticare o il formaggio. Noi facciamo canapa Light.

bellastoria-marijuana-light-mica-banane

La vera canapa col sapore e l’odore della canapa, frutto del sole che l’ha illuminata, dell’acqua che ha bevuto e dell’ambiente in cui e cresciuta. Chi di voi ha viaggiato nei paesi dove questa pianta è molto diffusa e la si trova praticamente ovunque saprà senz’altro di cosa stiamo parlando, tutti gli altri potranno farsi un’idea venendoci a trovare al nostro stand.

La nostra capapa light è al 100% legale, i semi sono certificati ed appartengono ad una qualità compresa nel catalogo europeo. Noi selezioniamo migliaia di piante per ottenere un fenotipo che porti infiorescenze ricche e profumate con un valore di THC che si attesta ben al di sotto dei termini di legge.

Ricchissime di terpeni e di resina le nostre cime hanno un CBD elevato, che notoriamente ha molteplici utilizzi in ambito terapeutico. E poi… quando una cosa è buona non ha nessun bisogno di fingere di essere qualcos’altro.